lunedì 14 gennaio 2008

Nel meraviglioso Mondo musicale sono arrivati loro






ilGruppo che oggi ,ho l'onore
di segnalare , a tutti gli amici che
seguono il mio blog"Pensieri e Parole"
E' (nel mio modesto modo di pensare), uno
dei pochi gruppi Musicali dei nostri TEMPI ,
originali e melodiosi .
- POSTMERIDIEM-
con:-The Sun and the Bleu - 05
Certamente un genere ,sempre
alla ricerca di sonorità e di fantasie ,
" anche Orientali "le quali tengono
ad un ascolto piacevole e rilassante
Posso dire, di aver ascoltato
questo album del 2005
e di essere lieto di aver, assaporato
con molta attenzione e calma
le Melodie del Gruppo .
Con un grande piacere
vi presento i componenti
"dopo aver scoperto che già da molto tempo
conoscevo il vecchio
Pablo Tarlindano e
Maria G. Murano"
Colgo Così un saluto e un augurio di un Buon 2008
(e con la speranza di ascoltarvi con nuovi brani).gli amici :
Maria G. Murano : alle Tastiere
Pablo Tarlindano : al Bass
Giorgio Barasciutti : alla Batteria
Sime Murano : alla Chitarra el.
Come di consueto il mio consiglio è
di verificare voi stessi
l'attendibilità delle mie
espressioni ,perciò
cliccate su:
www.postmeridiem.org/
e Buon ASCOLTO
da Roberto Gerotto
Commento:

Ciao sono Pablo TarlindanoChe magnifica sorpresa essere presentati nel tuo sito !!!!!!!Mi fa piacere ritrovarti dopo un così breve periodo di tempo .Saranno passati 3 mesi e ....... 20 ' anni dall'ultima volta checi siamo visti.Complimenti per il tuo lavoro , è veramente interessante.Adesso che ci siamo ritrovati ci terremo in contatto!!!Pablo.
if (navigator.appName.indexOf("MSIE") != -1) document.write("");
-->

Nessun commento: