giovedì 17 gennaio 2008

il GAZZETTINO DI VENEZIA


Mi dispiace...sono veramente amareggiato.

Credo ,che questo periodo sia stato

un momento di dura prova,per

la mamma e la sorella

di Mauro Bisson,a tutti parenti

ed amici.

Una prova che credo nessuno nella vita

dovrebbe vivere.

Questa sicuramente ,non e'una scusante.

Mauro Bisson io l'ho conosciuto a scuola

tanti anni fa', in 1° e 2° Media.

poi ci frequentavamo anche fuori di scuola

Ci univa l'amore per la musica

ascoltavamo:

i GENESIS ,Emmerson Laike,and Palmer,

La premiata forneria Marconi,Le orme ecc..ecc...

Insieme

a Marco Baccanello

Mauro Vianello

e Cristiano Rassetti

formammo il gruppo la MATERIA

erano gli inizzi

del nostro genere PopRock Leggero

Mauro Bisson suonava il Basso

Marco Baccanello La Batteria

Cristiano Rassetti chitarra ritt. voce

Mauro Vianello le Tastiere

Ed io Roberto Gerotto la, chitarra elettrica

e voce solista.

Era l'epoca dei

piccoli Concerti

al Dopo lavoro Ferrovieri

in parrocchia S Geremia e Lucia

Al Famoso Mini Festival di

S.Girolamo

con i brani:

Geminus,Primavera,il disco gira,Donna

Quelle bionde trecce,Sogno D'amore

Vedo ...ecc.. ec..

dove per anni

Abbiamo partecipato come ospiti

portando il gruppo ad un certo livello.

Poi le nostre strade si dividero

AMICIZIE NUOVE,

COMPAGNIE NUOVE

E per

Mauro Bisson

Mauro Vianello e

Cristiano Rassetti

chiusero per sempre( credo) con la musica.

Io Mauro Bisson in realta' l'avevo proprio

perso di vista,ma il ricordo della nostra

avventura amichevole e musicale

per me era al quanto indimenticabile

L'insieme del nostro gruppo era

di un'emozione unica.

Per queste feste di Natale 2007

in questo mio blog,avevo

preparato un saluto affettuoso

a tutti gli amici ed i colleghi e parenti

(che io ritengo della mia famiglia)

Avevo ricordato anche Mauro Bisson

E il caso di due giorni dopo che

avevo trasmesso il messaggio

in internet,nel gazzettino

lessi di Mauro.... Scomparso.

Mi sentii male...

Non potevo crederci.

Poi incontrai Nadia poco tempo dopo

che mi racconto la triste vicenda.

Chiesi il permesso di poter

fare degli appelli per ritrovare Mauro

che (con tutto l'affetto che provo )

speravo ci fossero buone notizie da

un momento all'altro.

Ed Invece....

Nadia la sorella,mi ha mandato

un'email che vorrei farvi leggere:

Ho letto proprio ora sul tuo blog

il nuovo appello per mauro ma penso

che oramai tu abbia già saputo che

il suo corpo è stato ritrovato proprio

martedì mattina. Ti ringrazio per quello

che hai fatto. Un caloroso abbraccio Nadia.

Un abbraccio a Te Nadia e alla Mamma

Vi voglio bene.......

Mi dispiace cari amici... è triste

molto triste

Credo che m'impegnerò

in onore di Mauro

Ricordarlo suonando i pezzi

musicali e le canzoni

che hanno fatto di lui

la storia della gruppo la MATERIA

ciao Mauro...

ciao amico mio.....

( leggete pure la notizia quì sotto)



BREVI
SANTA LUCIABisson, la Procura attende le verificheLa Procura è in attesa degli accertamenti sul cadavere recuperato l'altra mattina in Canal Grande. Si tratterebbe del corpo di Mauro Bisson, l'uomo scomparso a metà dicembre. La documentazione del medico legale non è stata trasmessa al pm.SANTA ... [vai]

Nessun commento: