mercoledì 26 dicembre 2007

Un Augurio alla Massima Potenza per un GRANDE NATALE a tutti

Un grande saluto a tutti gli amici che ho nel cuore, per
questo Grande Natale.
Il mio pensiero più intenso, mi fà capire come è importante
avere degli amici a cui voglio bene e che , ti vogliono bene.
I Ragazzi del gruppo
"gli ex Style" Diego Bettio,Tiziano Gobetti,Riccardo e Raffaele Martucci,
e....Marco Baccanello ,Massimiliano Moretto, Mauro Vianello,Cristiano Rassetti,Mauro Bisson, E Don Alfredo, Don Ottavio, i miei colleghi di lavoro ,Antonio ,Egidio,Giorgio Fabrizio Alberto,Giovanni,Corrada,Cristina,Giulia
Ed altri amici, non per questo meno importanti ,
Ornella,Hilenia ,Ivan,Asia,Loredana,Tecla,Massimiliano,
Bruno ,MariaRosa,Silvia,Sandro ,

GianPietro Sabrina,Maria,Roberto
Nila Vittorino,Masimo,Manuele,Angela,
Delia,Isabella,Pina,Luisa,Marisa, Cristina,

Nicoletta, Martina ,Raffaella,Martina,Mara,Graziella,
Manuela,Giuliana,Tony,Laura, Sharon,
Massimo,Andrea.Giovanni,

Andrea Malvi e Tutti i ragazzi della sua Equip,
e tutti i mariti e mogli di questi amici che ho descritto ,L'AUGURIO ANCHE
PER UN 2008 SUPERSONICO E SPLENDITO COME E' SPLENDIDA LA VITA
Anche a tutte le persone che non conosco

e che Non hanno la fortuna che ho io
di avere la Mamma"Gianna" una Moglie Roberta 2 figli Desia e Matis .una sorella :
Tiziana un cognato ,Luigi,

il fratello di mia moglie Giorgio
la moglie Antonella ,i miei
nipoti Simone,Gaia, Zia Ada Antonella,

I vari cugini Franca ,Susanna,Lorena
,e tutti tutti tutti i miei parenti Che amo
e che non ho Mai l'occasione di vederli
se non per motivi che sapete .
a tutti veramente tutti
VI VOGLIO BENE MA BENE VERAMENTE
Il vostro Roberto Gerotto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche a te da Martina e Raffaella, Baci baci ad un collega che è una FORZA!!!!