venerdì 21 dicembre 2007

OGGI DOPPIO APPUNTAMENTO PARLIAMO DEL SEGNO ZODIACALE CAPRICORNO


Capricorno (22 Dicembre - 19 Gennaio)
Cari Capricorno, quest'oggi, voi del segno zodiacale saprete usare molto efficacemente la vostra intelligenza in maniera fredda e con una forte determinazione per rinforzare la vostra volontà sopratutto se vi interesserete di ricerca disinteressandovi degli altri.



Caratteristiche del segno

Capricorno (22 Dicembre - 19 Gennaio)

Elemento corrispondente: terra

Caratteristiche generali

Il Capricorno è conosciuto per il self-control, la cautela e l'affidabilità. Allo stesso modo dell'animale da cui prende il nome, il Capricorno può essere lento ma inesorabile arriva sicuramente fino alla cima della montagna. Ad alcune persone questo può apparire e dare una sensazione poco eccitante e di scarso "appeal", ma questo rappresenta anche una virtù. Intelligente, desideroso di applicare questa risorsa verso progetti concreti e costruttivi; non tanto per il benessere in se stesso quanto per una auto realizzazione e il desiderio di raggiungere il potere. Affidabili, spesso risultano poco socievoli nella loro determinatezza e serietà.


La costellazione



Fiori:narciso, aquilegia.

Pietre:granato, quarzo rosa, onice.

Metallo:piombo.

Colore:verde.

Giorno fortunato:sabato


Affinità:
Ariete Bilancia
Toro Scorpione
Gemelli Sagittario
Cancro Capricorno
Leone Acquario
Vergine Pesci





Legenda: Strepitoso Buono Discreto Sufficiente Insufficiente





quinordest.it © è un marchio registrato de IL GAZZETTINO Imprese Tipografiche Venete S.p.A. - Partita IVA n. 00188600274

Nessun commento: