mercoledì 28 novembre 2007

Un ABBRACCIO forte a tutti i miei colleghi di lavoro

E' proprio vero...........
Forse e' la fine di un'era........
Io non credo a tutto quello che si è detto,e me ne dispiace.
Forse ce ne accorgeremo troppo tardi.
Se finirà come credo,L'unica cosa che mi viene dal profondo del cuore:è stato un vero piacere aver condiviso questi anni di lavoro con voi.Ma ora è tempo di cambiare.
Vorrei non dirlo ,ma non sento la fiducia che sentite voi.
Personalmente la situazione puzza di brutto ,e di solito ho un buon intuito.
C'è chi mi dice che ipotizzare non serve a niente.
Ma forse(come si fa quando si deve scoprire un colpevole),l'unica maniera per capire come alla fine ci si deve comportare o difendere,è proprio l'ipotizzare.
Solo così si può essere pronti a rispondere a parole chiare e ferme.
Ho fatto le mie esperienze,molte volte mi sono trovato con persone furbe (e nonostante tutto mi sono fidato).
Mo dispiace ma ora la situazione mi fa paura,perdonatemi ,non credo a nessuna di quelle barzellette.
Anche perchè piano piano stà succedendo quello che già sapevo.
Un saluto a denti stretti,perchè se fossimo stati più uniti dall'inizio saremmo stati una FORZA ciao.......

Nessun commento: