domenica 25 novembre 2007

pensierei e parole

Trovarsi ad un bivio......
Vi siete mai chiesti, se evreste preso la strada opposta alla vostra ,quale cambiamento sravolgente poteva darvi la vita?
Io questa domanda me la faccio spesso, e comunque mi sorge il
dubbio che se la mia vita sino ad ora e stata trabballante e sfortunata "per qualche situazione triste e negativa"mi sembra molto difficile pensare, ad una possibilità di una vita diversa e fortunata.
Un vecchio amico mi disse:Canta che ti passa ..........
forse perchè faccio il cantante ?Oppure perchè anche lui come me si trova nella situazione di pensare alla probabilità di cambiare strada e scegliere quella opposta quella in cui c'è il sole, il sorriso,la speranza la vita..............
(Canta che ti passa,se questo sole ti ha svegliato male.)
Autore:GerottoRoberto

Nessun commento: