Vorrei sapere come mai, in una città come Marghera,"che tanto piccola non è" hanno sottratto L'ospedale ? Certo si parla ormai di molti anni fa. Forse per l'amministrazione Regionale era un peso Morto.Credo che ,proprio perchè non è una città piccola tra incidenti, gravidanze e qualsiasi malanno si possa avere, una città per funzionare bene debba avere sopra ogni ombra di dubbio un OSPEDALE CON RELATIVO PRONTO SOCCORSO. Questo io come cittadino lo esigerei ;Come vera Città Esigerei di un AUDITORIUM per conferenze varie mediche e per far condividere ai cittadini dei cambiamenti da proporre e da fare .Poi per concerti per spettacoli teatrali (anche scolastici ).Io come cittadino lo esigerei .Forse....... è il momento di cambiare qualcosa. E' tempo che la città di Marghera cominci a crescere,con voglia di essere una vera Città.
C'è da fare molto . C'è bisogno di una cittadinanza intera che desideri questo,che sogni di camminare e sorridere pensando "FINALMENTE ORA SI RESPIRA ARIA NUOVA"
qualcosa di più : del Mercato martedì e il Sabato.
qualcosa di più: delle luci striminzite di Natale.
qualcosa di più: della Festa buttata là ..di SanMartino:
Qualcosa di più: del Carnevale con la corsa per vedere 4 Carri:
Qualcosa di più ...sì qualcosa di più, perchè Marghera non è solo fabbriche,Smog e Il traffico della tangenziale, Marghera potrebbe diventare la seconda Mestre
Un Nuovo Centro di negozi, il ritorno dei piccoli imprenditori come:macellai ,salumieri,e Piccoli Super Marcket ;dove i prezzi siano abbordabili ,per tutti quelli che non hanno una Pensione onorevole e che comunque hanno l'umiltà di accontentarsi .Ci vuole una grande collaborazione da parte di tutti ,compreso,"SCUSATE" in special modo del Comune ;per organizzare e per vigilare.
Ci vorrebbe:
( I Mercatini di Natale, Musica ,Spettacoli vari.( E con grande serietà e professionalità) e no!le solite CRETINATE .C'è da fare Molto e molto ancora c'è da dire ......CON QUESTO NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO .I MIEI SONO SOLO PENSIERI E PAROLE PER LA MIA CITTA'." MARGHERA"
Nessun commento:
Posta un commento