mercoledì 28 novembre 2007

SCRIVERE UNA COMMEDIA COSI' PER RIDERE

Mi sono sempre chiesto ,se fosse più facile scrivere un
libro,oppure una commedia .
Ma forse ,tutto inizia per caso .
Una bella mattina di 2 anni fa,mentre stavo
lavorando, ho avuto l'immagine di un teatro e ho rivisto una scena di un momento della mia vita lavorativa e lì mi sono messo a ridere.
Così per la prima volta io" Gerotto Roberto" mi sono trovato a scrivere ,la storia e tutte le battute dei momenti più allegri della vita.
Tutto ciò mi ha sorpreso,anche perchè da autore di testi musicali ad autore di commedia non è facile,comunque ci sono riuscito.
Non l'ho ancora terminata, spero presto che alla fine ,
qualche compagnia teatrale veneziana sia interessata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Roby! E allora quando la finiamo questa commedia?!?!? Con tutto quello che mi hai fatto passare...;) Non vedo l'ora di vederla finita, con tutte quelle battute che ti venivano così spontanee e quei personaggi così caratteristici...un vero talento. Bacioni Marty & Igor