martedì 12 febbraio 2008

Territorio Musicale - CONCORSI MUSICALI

Territorio Musicale - CONCORSI MUSICALI

Non solo Musica. riservato ad artisti del Veneto. Scandenza 20 maggio .... L'artista che non c'era, concorso per musicisti e gruppi musicali ...
www.territoriomusicale.it/page.aspx?id=79 - 41k -



Concorsi musicali

In questa pagina pubblichiamo una serie di bandi relativi a concorsi musicali sicuri che tali informazioni possano essere di aiuto e sostegno agli artisti in cerca di spazi di visibilità e di nuove opportunità.

Sicuri di fornire un servizio gradito, Vi ricordo che questo sito Web è organo ufficiale dell'Associazione Culturale il Vento nato dalla sinergia con Mediastudio (www.studiomultimediale.com).

Territoriomusicale.it realizza alcuni degli obiettivi dell'Associazione il Vento, organizzazione senza scopo di lucro che si muove per la promozione sociale e culturale.

Se voleste sostenere questo progetto, iscrivetevi all'Associazione, sarebbe per noi una gratificazione ed un incentivo a procedere in questa direzione:

info@territoriomusicale.com

(questo sito Web è gestito da volontari)

ATTENZIONE!!!: VI INFORMIAMO CHE NON SIAMO A CONOSCENZA DEI CONTENUTI DELLE INFORMAZIONI CHE PUBBLICHIAMO. IN QUESTA SEZIONE NON VI è ALCUNA SELEZIONE REDAZIONALE, CI LIMITIAMO A PUBBLICARE I BANDI SENZA GARANTIRE SERIETA' DELL'ORGANIZZAZIONE NE FORNIRE ALTRO GENERE DI GARANZIE. PERTANTO, VI INVITIAMO A PRESTARE MOLTA ATTENZIONE ALLE INFO CONTENUTE NEI VARI REGOLAMENTI E BANDI (soprattutto quelli a pagamento)

Nessun commento: