Recensisci qualsiasi sito. La recensione apparirà nella prima pagina ed il sito verra inserito di conseguenza nella ricerca per quel genere. Si raccomanda di segnalare i siti ufficiali e possibilmente di qualità in quanto i siti che non avranno questi requisiti non verranno presi in considerazione ma al massimo verranno inclusi nella ricerca, questo per far si che, essendo a migliaia i siti che parlano di musica, sitimusicali.it esponga in modo assoluto solo la qualità del web musicale e non qualsiasi sito. (Possibilmente mandare anche il logo del sito in questione a info@sitimusicali.it.)
Destinati al sucesso
I Fandango, questo è il nome della Rock Band Milanese esordiente, si affacciano al panorama musicale col brano "Come il Mare", in promozione da venerdì 25 maggio.E ora nelle classifiche dei singoli piu venduti. Dopo una carriera costellata di successi in manifestazioni di rilievo - solo per citarne una il Festival di Castrocaro dove la Band nel 2004 è arrivata in finalissima - oggi tentano la scalata al successo con un brano destinato ad entrare nella storia del Rock targato Italia. Come il Mare ha il sapore del Rock autentico, non copiato o rivisitato ma nato dalla passione per la musica e dal talento dei 4 ragazzi milanesi, impreziosito dalla potente voce di Lorenzo Grasso, leader del gruppo. Grazie ad importanti collaborazioni l\'arrangiamento conferisce al brano una corposità di suono che siamo abituati a sentire solo dai Big del genere. Va sottolineato anche il coraggio del gruppo che ha mantenuto la propria identità senza accettare i compromessi commerciali che impongono ad altri autori sonorità di gradimento generale offuscando quindi la natura del pezzo Come il Mare sarà disponibile tra pochi giorni anche su I-Tunes.
Musica per Tutti
Il sito Muisca per Tutti (M.P.T) è veramente ben studiato e ideato per far si che chiunque vi entri trovi con facilità il risultato delle proprie esigenze. Credo che attualmente su quanto visitato sul web siano uno dei migliori. Entrare per credere.
SetteNote Festival FAPERTE LE ISCRIZIONI PER LA SECONDA EDIZIONE DEL 7NOTE FESTIVAL
Il Concorso Nazionale della Canzone Italiana d'Autore -SetteNote Festival-, dopo il felice debutto dello scorso anno con l'indimendicabile serata finale a cui presero parte Eleonoire Casalegno, in qualità di presentatrice, Omar Pedrini (ospite d'onore) e Gianni Bella (Presidente di Giuria), riprende il proprio cammino con le selezioni riservate ad interpreti, cantautori e gruppi. In quasi tutte le regioni d'Italia, infatti, sono stati programmati alcuni casting promossi dall'Organizzazione di SetteNote Edizioni Musicali in collaborazione con l'Associazione Titanus. Una giuria di esperti selezionerà, tra tutti gli iscritti, 60 semifinalisti che saranno poi suddivisi in 5 gruppi formati da 12 concorrenti, protagonisti successivamente di 5 serate in programma in altrettante localit? d?Italia (da nord a sud) da cui dovranno uscire i 15 concorrenti che daranno vita alla finale in programma al Teatro Comunale Sperimentale di Pesaro sabato 1 dicembre 2007. Anche quest'anno al primo classificato verrà proposto un contratto di produzione artistica con la SetteNote Edizioni Musicali della validità di dodici mesi per la realizzazione di un singolo con l'opportunità di essere presentato alle selezione per la 59esima edizione del Festival di Sanremo 2009. Premi importanti anche per il secondo classificato, con la realizzazione di un Master completo di arrangiamento, riprese, mixage e mastering, e per il terzo classificato, al quale verrà garantito un videoclip del brano presentato in concorso. E' inoltre previsto un premio Speciale all?autore del miglior testo. A tutti i finalisti, inoltre, verrà garantita la produzione di una compilation con i 15 brani presentati e realizzata presso la sede di SetteNote, che verrà distribuita durante la serata finale del Concorso.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.edizionisettenote.it da cui poter scaricare il bando di concorso ed il regolamento.
GuitarManiac.org - Chitarristi Online
GuitarManiac è una community italiana di chitarristi ricca di materiale tra cui articoli, recensioni, un forum, un mercatino, riffs, basi per improvvisazioni, un accordatore online e molto altro!.
Recensisci qualsiasi sito La recensione apparirà nella prima pagina ed il sito verra inserito di conseguenza nella ricerca per quel genere. Si raccomanda di segnalare i siti ufficiali e possibilmente di qualità in quanto i siti che non avranno questi requisiti non verranno presi in considerazione ma al massimo verranno inclusi nella ricerca, questo per far si che, essendo a migliaia i siti che parlano di musica, sitimusicali.it esponga in modo assoluto solo la qualità del web musicale e non qualsiasi sito. (Possibilmente mandare anche il logo del sito in questione a info@sitimusicali.it.)
Nessun commento:
Posta un commento