martedì 7 luglio 2009

PENSIERI E PAROLE


alla più bella del Reame....

anche se non vuole sentire complimenti

un bacione e una strizzata da un buon amico

e dai è lunga e dura lo so!....

pensa che non sei sola.......

almeno io ci provo un po'

a farti ridere...

( anche se c'è poco da ridere)..

ciao...R........


Una ,Rosa..........?
Perchè, una rosa......?
Perchè ,no.......?
Perchè,assomiglia ad una donna...
Bella ......Profumata....Delicata.....
Al tatto ,quasi Seta.......
Con le sue spine....così provocanti..
Così aggressive....
Una ,Rosa.....
Perchè....con una Rosa, ti ho conquistata..
Con una Rosa io t'ho amata.....
E tu per non scordare mai
quel bel momento..
Quando appassì.. la mettesti
tra le pagine di un libro di,Poesie.....
Dove sono scritti ...Pensieri ......Parole
dedicati solo ad una donna....
la mia , donna......tu... 
Di Roberto Gerotto
http://robertogerotto.blogspot.it/



by Roberto Gerotto

Nessun commento: